Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, la probabile formazione dei bianconeri

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su CalcioAscoli

Non c’è tempo per festeggiare: dopo l’exploit contro la Feralpisalò, l’Ascoli deve già pensare al turno infrasettimanale contro il Brescia. Il Picchio, al Del Duca, ospita martedì 27 febbraio (ore 18:15) le Rondinelle nella 27° giornata del campionato di Serie B 2023/24.

I bianconeri arrivano alla sfida con l’entusiasmo ottenuto grazie ai tre punti conquistati al Garilli di Piacenza. La classifica, però, è ancora deficitaria: Picchio in zona playout a quota 26, a -4 dalla salvezza diretta oggi occupata dal Pisa. Il Brescia, dal canto suo, con 34 punti guarda più avanti che dietro: i playoff sono a portata di mano, anche se nelle ultime tre partite sono arrivati appena due punti.

Diversi i dubbi per mister Castori, dovuti ai cambi forzati contro la Feralpisalò per problemi muscolari dei suoi ragazzi. Sembra intoccabile la difesa, che non ha subito gol nelle ultime due partite, a centrocampo possibili cambi in vista: da valutare soprattutto le condizioni di Valzania (out Masini), con Giovane, Milanese e Caligara pronti a conquistarsi una maglia da titolare. A sinistra dovrebbe tornare Celia dall’inizio al posto di Zedadka, a destra Falzerano è ancora favorito su Bayeye nonostante abbia speso molto nell’ultima sfida. Davanti Mendes è l’unico certo del posto.

La probabile formazione dei bianconeri

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Celia; Caligara; Rodriguez, Mendes.
A disposizione: Vasquez, Bolletta, Bayeye, Botteghin, Quaranta, Giovane, Zedadka, Milanese, Maiga Silvestri, Valzania, D’Uffizi, Streng, Duris.
All: Castori

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli