Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma martedì 27 febbraio alle ore 18:15 allo stadio Del Duca

Non c’è tempo per festeggiare: dopo l’exploit contro la Feralpisalò, l’Ascoli deve già pensare al turno infrasettimanale contro il Brescia. Il Picchio, al Del Duca, ospita martedì 27 febbraio (ore 18:15) le Rondinelle nella 27° giornata del campionato di Serie B 2023/24.

I bianconeri arrivano alla sfida con l’entusiasmo ottenuto grazie ai tre punti conquistati al Garilli di Piacenza. La classifica, però, è ancora deficitaria: Picchio in zona playout a quota 26, a -4 dalla salvezza diretta oggi occupata dal Pisa. Il Brescia, dal canto suo, con 34 punti guarda più avanti che dietro: i playoff sono a portata di mano, anche se nelle ultime tre partite sono arrivati appena due punti.

Diversi i dubbi per mister Castori, dovuti ai cambi forzati contro la Feralpisalò per problemi muscolari dei suoi ragazzi. Sembra intoccabile la difesa, che non ha subito gol nelle ultime due partite, a centrocampo possibili cambi in vista: da valutare soprattutto le condizioni di Masini e Valzania, con Giovane, Milanese e Caligara pronti a conquistarsi una maglia da titolare. A sinistra dovrebbe tornare Celia dall’inizio al posto di Zedadka, a destra Falzerano è ancora favorito su Bayeye nonostante abbia speso molto nell’ultima sfida. Davanti Mendes è l’unico certo del posto, da capire le condizioni di Streng e Rodriguez con D’Uffizi che potrebbe ritagliarsi un posto da titolare.

Possibile turnover anche nel Brescia. Da valutare le condizioni del portiere Andrenacci, che potrebbe lasciare il posto ad Avella se non dovesse recuperare. In difesa ballottaggio Jallow-Fares a sinistra, in mediana Van de Looi vorrebbe ritrovare una maglia da titolare così come Galazzi sulla trequarti (ballottaggio con Olzer). Da capire se Maran opterà per una sola punta o preferirà affiancare fin dall’inizio Bianchi a Moncini.

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Celia; D’Uffizi; Rodriguez, Mendes.
All. Castori

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Galazzi, Bjarnason; Moncini.
All: Maran

Dove vedere il match

La sfida tra Ascoli e Brescia, in programma martedì 27 febbraio alle ore 18:15 allo stadio Del Duca, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curva a 10 euro, la tribuna Mazzone a 18, ci sono i ridotti Under ...
Tra i granata c'è pure Danzi, tanti coloro che hanno indossato entrambe le casacche...
Da salvezze ottenute alla drammatica retrocessione del 2012/13, sfide recenti tra due squadre dalla storia opposta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli