Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 10 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Ceravolo

L’Ascoli fa visita al Catanzaro nella 24° giornata del campionato 2023/24 di Serie B. 

Obiettivi diversi, ma stessa necessità di tre punti per le due squadre. Le Aquile, 7° a quota 35, vanno a caccia di un successo che manca da tre turni per continuare la corsa playoff e blindare, contestualmente, la salvezza (i giallorossi, vale la pena ricordarlo, sono una neopromossa). Il Picchio, in zona playout a quota 22, non può permettersi un nuovo passo falso: la salvezza è a -5 e l’incubo retrocessione a +1, necessario muovere la classifica.

Il Catanzaro deve fare a meno dello squalificato Vandeputte, ma recupera il difensore Brighenti dopo il turno di stop. Vivarini va verso la conferma del 4-4-2, con Stoppa in sostituzione del belga, ma non escluso il passaggio alla difesa a tre con l’avanzamento di Situm sull’out di destra di un centrocampo che vedrà Petriccione e Pompetti giocarsi la maglia da titolare al fianco di Verna.

L’Ascoli deve invece fare a meno di pezzi da novanta come Mendes e Nestorovski, oltre a Gagliolo, Tavcar, Bogdan, Kraja e Bayeye. Probabile uno scacchiere molto simile a quello visto contro il Sudtirol, con Streng ancora dal 1′ e ballottaggio Rodriguez-Duris al suo fianco. In mediana dovrebbe tornare Masini, Mantovani ancora favorito su Vaisanen.

Le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Verna, Petriccione, Stoppa; Iemmello, Biasci.
All: Vivarini.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Masini, Celia; Rodriguez, Streng.
All. Castori

Dove vedere il match

La sfida tra Catanzaro e Ascoli, in programma sabato 10 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Ceravolo, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono 13 partite ancora da giocare, 9 delle quali contro avversarie nella parte destra...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli