Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 10 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Ceravolo

L’Ascoli fa visita al Catanzaro nella 24° giornata del campionato 2023/24 di Serie B. 

Obiettivi diversi, ma stessa necessità di tre punti per le due squadre. Le Aquile, 7° a quota 35, vanno a caccia di un successo che manca da tre turni per continuare la corsa playoff e blindare, contestualmente, la salvezza (i giallorossi, vale la pena ricordarlo, sono una neopromossa). Il Picchio, in zona playout a quota 22, non può permettersi un nuovo passo falso: la salvezza è a -5 e l’incubo retrocessione a +1, necessario muovere la classifica.

Il Catanzaro deve fare a meno dello squalificato Vandeputte, ma recupera il difensore Brighenti dopo il turno di stop. Vivarini va verso la conferma del 4-4-2, con Stoppa in sostituzione del belga, ma non escluso il passaggio alla difesa a tre con l’avanzamento di Situm sull’out di destra di un centrocampo che vedrà Petriccione e Pompetti giocarsi la maglia da titolare al fianco di Verna.

L’Ascoli deve invece fare a meno di pezzi da novanta come Mendes e Nestorovski, oltre a Gagliolo, Tavcar, Bogdan, Kraja e Bayeye. Probabile uno scacchiere molto simile a quello visto contro il Sudtirol, con Streng ancora dal 1′ e ballottaggio Rodriguez-Duris al suo fianco. In mediana dovrebbe tornare Masini, Mantovani ancora favorito su Vaisanen.

Le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Verna, Petriccione, Stoppa; Iemmello, Biasci.
All: Vivarini.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Masini, Celia; Rodriguez, Streng.
All. Castori

Dove vedere il match

La sfida tra Catanzaro e Ascoli, in programma sabato 10 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Ceravolo, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In tanti all'assemblea dei tifosi, c'era anche l'assessore allo sport Nico Stallone ...
L'attaccante prima dell'infortunio aveva realizzato 11 gol ...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli