Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Anche Russell Crowe adesso tifa Ascoli

L'attore, che sarà in città l'11 luglio, ha origini ascolane. Il club bianconero gli ha regalato la maglia del Picchio con scritto il suo nome

Il gladiatore poteva avere solo origini ascolane, un popolo e una terra abituati a lottare, a non mollare mai. L’attore sarà ad Ascoli a luglio,  lo ha promesso al Sindaco della città che ha dato origini alla sua famiglia. Marco Fioravanti ha infatti incontrato Crowe a Sanremo gli ha consegnato la cittadinanza onoraria mentre l’Ascoli Calcio  ha omaggiato Crowe  di una maglia del Picchio con scritto il suo nome. “Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno, un legame di sangue. Ciao Italia, fammi sognare, scatenate l’inferno!”. Queste le parole di Russell Crowe, intervenuto in videochiamata nel gennaio scorso da Fiorello all’interno della trasmissione “Viva Rai2”. “Sarò in città luglio in concerto l’ 12 luglio in Piazza del Popolo, dovete esserci tutti”, ha dichiarato da Sanremo l’attore in un video con al suo fianco il primo cittadino di Ascoli.

Il celebre attore, che giovedì sera sarà ospite d’onore del Festival di Sanremo con la sua band, ha ricevuto mercoledì pomeriggio nel suo hotel la maglia storica bianconera che l’Ascoli Calcio gli ha fatto recapitare insieme ad una lettera. Il club ha voluto omaggiare il premio Oscar  per il suo legame di sangue con Ascoli Piceno, ufficializzato dallo stesso attore, che il prossimo 11 luglio sarà in città per la sua tournée italiana con la band “Russell Crowe & The Gentlemen Barbers”. Grazie Russell, ti aspettiamo presto nell’ “arena” del Del Duca!

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sulla prossima sfida...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli