Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Sudtirol 1-2, Castori: “C’era un rigore per noi, errore sanguinoso sul loro gol. Mendes? Da valutare”

Ecco le parole dell'allenatore bianconero

L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha commentato così la dolorosa sconfitta per 1-2 al Del Duca contro il Sudtirol.

Il Sudtirol è una squadra dura, forte fisicamente, che non fa giocare; Nel secondo tempo siamo andati all’arrembaggio, poi abbiamo perso una palla in maniera sanguinosa, stavamo giocando nella metà campo avversaria e questo episodio lo abbiamo pagato. I miei cambi? Quando ho tolto Di Tacchio serviva un giocatore di maggior qualità come Caligara. Loro si erano chiusi e noi stavamo giocando bene e in aggressione. L’episodio di quella palla persa di tacco da Rodriguez è stato un errore sanguinoso. Sul loro primo gol c’era un rigore per noi: l’arbitro non è andato nemmeno al Var, a noi ci hanno dato contro dei penalty per molto meno. E’ un episodio grave che influenza il match”. 

Poi il focus su Mendes: “Ha accusato una distorsione alla caviglia, vediamo cosa dirà lo staff. Non so dire di più. Streng non ha fatto male, poteva anche segnare in un paio di occasioni. Come uscire da questa situazione? Con il lavoro e rimboccandoci le maniche. Oggi una tifoseria splendida, noi cerchiamo di mettere sempre il massimo impegno”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altro match salvezza per i bianconeri...
Ecco le parole dell'esterno bianconero dopo l'amaro pareggio contro le Rondinelle...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli