Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Sudtirol 1-2, Castori: “C’era un rigore per noi, errore sanguinoso sul loro gol. Mendes? Da valutare”

Ecco le parole dell'allenatore bianconero

L’allenatore dell’Ascoli Fabrizio Castori ha commentato così la dolorosa sconfitta per 1-2 al Del Duca contro il Sudtirol.

Il Sudtirol è una squadra dura, forte fisicamente, che non fa giocare; Nel secondo tempo siamo andati all’arrembaggio, poi abbiamo perso una palla in maniera sanguinosa, stavamo giocando nella metà campo avversaria e questo episodio lo abbiamo pagato. I miei cambi? Quando ho tolto Di Tacchio serviva un giocatore di maggior qualità come Caligara. Loro si erano chiusi e noi stavamo giocando bene e in aggressione. L’episodio di quella palla persa di tacco da Rodriguez è stato un errore sanguinoso. Sul loro primo gol c’era un rigore per noi: l’arbitro non è andato nemmeno al Var, a noi ci hanno dato contro dei penalty per molto meno. E’ un episodio grave che influenza il match”. 

Poi il focus su Mendes: “Ha accusato una distorsione alla caviglia, vediamo cosa dirà lo staff. Non so dire di più. Streng non ha fatto male, poteva anche segnare in un paio di occasioni. Come uscire da questa situazione? Con il lavoro e rimboccandoci le maniche. Oggi una tifoseria splendida, noi cerchiamo di mettere sempre il massimo impegno”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

14 i club che hanno aderito alla competizione ...
Prosegue la preparazione al match con il palermo...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli