Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Non solo Ascoli, il punto sulla B: nessuna vittoria tra le squadre in lotta per la salvezza

Ecco risultati e classifica dopo la 23° giornata, in attesa del posticipo tra il Picchio e il Sudtirol

Una grande occasione: è quella che avrà l’Ascoli domani contro il Sudtirol, nel match in programma alle ore 16:15 al Del Duca. 

I bianconeri, a quota 22, sono in zona playout a -2 dai bolzanini, che a 24 segnano la quota salvezza. E i risultati maturati in questa 23° giornata hanno sorriso a entrambe le squadre, considerando che nessuna delle squadre in lotta per non retrocedere ha ottenuto la vittoria.

La Ternana, a quota 21, è caduta 0-1 contro il Como, venendo raggiunta da Feralpisalò e Spezia che hanno rispettivamente pareggiato 1-1 contro Reggiana (29) e Catanzaro (35). Il nuovo fanalino di coda della Serie B è allora il Lecco (20), sconfitto per la quarta volta consecutiva nel derby contro la Cremonese: aspre contestazioni al Rigamonti-Ceppi, traballa la panchina di Bonazzoli.

Ko anche il Bari (27), sconfitto con un netto 3-0 dal Palermo, la Sampdoria (27) ha dilapidato il doppio vantaggio facendosi recuperare sul 2-2 dal Modena (32). Pari e patta pure tra Cosenza (28) e Pisa (27).

In vetta, invece, da segnalare il ritorno alla vittoria del Parma (48) nel big match contro il Venezia (41), scivolato al quarto posto dietro a Cremonese (44) e Como (42).

GUARDA QUI LA CLASSIFICA DELLA SERIE B

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore è ancora alle prese con un problema muscolare ...
Tutti al Picchio Village in mattinata ...
Altro match salvezza per i bianconeri...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli