Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, due giorni di riposo poi testa al Sudtirol. Mendes è già carico: “Ci vediamo al Del Duca”

Sarà uno scontro diretto da non fallire, intanto mister Castori va a Coverciano

Dopo l’importante vittoria per 0-2 al Sinigaglia contro il Como (GUARDA QUI LE IMMAGINI DEL MATCH), l’Ascoli usufruirà di due giorni di riposo.

Oggi, domenica 28 gennaio, e domani, lunedì 29, i bianconeri staccheranno la spina, per riprendere la preparazione martedì 30 gennaio, alle ore 11:00, al Picchio Village. C’è da preparare l’importante match casalingo contro il Sudtirol di domenica 4 febbraio: un vero e proprio scontro salvezza per i bianconeri, che alle ore 16:15 dovranno essere sostenuti da un pubblico numeroso e caloroso.

A caricare l’ambiente ci ha pensato anche Pedro Mendes, che con un post social ha festeggiato la vittoria in quel di Como: “Tre punti importanti fuori casa, ci vediamo domenica allo stadio Del Duca” ha scritto l’attaccante portoghese a corredo della foto che lo ritrae esultante dopo il gol del vantaggio contro i lariani.

Domani, intanto, mister Fabrizio Castori sarà a Coverciano per il corso di aggiornamento obbligatorio, rivolto agli allenatori, all’interno del quale si svolgerà la cerimonia di consegna del premio “Panchina d’oro”, relativo alla stagione scorsa (APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore è ancora alle prese con un problema muscolare ...
Tutti al Picchio Village in mattinata ...
Altro match salvezza per i bianconeri...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli