Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Mendes nella Top 11 della 21° giornata di Serie B

Finalmente il riconoscimento per il portoghese, già a segno 9 volte in questo campionato

Finalmente Pedro Mendes. Grazie alla doppietta realizzata al Del Duca contro il Bari, decisiva per il pareggio in rimonta per 2-2 dei bianconeri, l’attaccante portoghese è stato inserito nella Top 11 della 21° giornata della Serie B. 

Per il miglior marcatore dell’Ascoli, già a segno 9 volte in campionato, è la prima volta di questo riconoscimento. Senza ragioni apparenti l’esclusione dalla Top 11 del 7° turno, quando il portoghese aveva spianato la strada alla vittoria contro la Ternana con una doppietta. Mendes aveva già incassato la beffa nel 3° turno, quando pure aveva segnato una doppietta contro la Feralpisalò: in quel caso, però, la Serie B non aveva ancora iniziato a stilare le Top 11 di giornata, avviate solo dopo l’ingresso di Lecco e Brescia in campionato alla 4° giornata.

Finalmente, Pedro ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento. A comporre la Top 11 della 21° giornata insieme al bianconero ci sono Pizzignacco (Feralpisalò) tra i pali e i difensori Lucchesi (Ternana), Canestrelli (Pisa) e Cimino (Cosenza). A centrocampo ecco Man (Parma), Segre (Palermo), Pereiro (Ternana) e Felici (Feralpisalò), con tridente offensivo composto da Tutino (Cosenza), Soleri (Palermo) e proprio da Mendes.
Il portoghese si aggiunge agli altri calciatori bianconeri che hanno già ricevuto questo riconoscimento. Due volte ciascuno Viviano (dopo i rigori parati nello 0-0 al Cittadella e nel 2-0 alla Ternana) e la coppia Bellusci-Quaranta, inserita (sempre insieme) dopo le vittorie contro Catanzaro e Lecco. Un riconoscimento  per Falzerano (gol nel pareggio per 1-1 contro il Brescia) e capitan Botteghin (1-1 ed eurogol contro al Tardini contro il Parma).
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...
Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli