Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Bari, Castori: “Affrontiamo un avversario forte, spero nel supporto dei nostri tifosi”

"Per vincere dovremo disputare una grande partita"

Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa del match con il Bari. Ci apprestiamo ad affrontare un avversario che ha un organico di grande livello – ha detto – ci metto anche i nuovi acquisti. La passata stagione il Bari ha sfiorato la Serie A negli ultimi secondi della finale. Marino è un ottimo allenatore e fa giocare bene le proprie squadre. Noi per vincere dovremo fare molta attenzione e dare tutto quello che abbiamo”.

L’arrivo di due finlandese Väisänen in difesa e Streng in attacco e del colombiano  Vasquez come vice Viviano. Väisänen ha svolto solo due allenamenti con noi, domenica mattina valuteremo se mandarlo in campo o meno. Quello che posso dire è che ha avuto un impatto molto positivo. Per quanto riguarda Streng è molto giovane,  ho visto che ha dei numeri oltre alla fisicità. Di Vasquez invece mi ha parlato in maniera positiva il preparatore dei portieri Brambilla che lo conosce. Il mercato non è finito perché manca ancora  qualche tassello, il direttore sportivo sta lavorando per questo”.

L’ assenza di Bellusci.
Bellusci è forte e lo sappiamo ma lo è anche Botteghin e lo sono tutti gli altri. Una squadra deve difendersi e attaccare con tutti gli effettivi”. I tifosi: “Mi auguro di poter vedere tanta gente allo stadio, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, poi starà a noi, con una grande prestazione  far in modo che ci spingano verso la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altro match salvezza per i bianconeri...
Ecco le parole dell'esterno bianconero dopo l'amaro pareggio contro le Rondinelle...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli