Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 21 gennaio alle ore 16:15 allo Stadio Del Duca

L’Ascoli ospita il Bari nella 21° giornata del campionato 2023/24 di Serie B.

Obiettivo risalire la china per il Picchio, in zone rosse con 18 punti: dopo i due pareggi che hanno chiuso l’anno vecchio e aperto quello nuovo (0-0 con il Cittadella e 1-1 a Parma), i bianconeri hanno bisogno di tornare alla vittoria.

Il Bari è reduce dalla preziosa vittoria contro la Ternana, che ha lanciato i Galletti a quota 26, a -2 dalla soglia playoff.

Castori valuta se schierare fin dall’inizio l’ultimo arrivato Vaisanen, vista la squalifica di Bellusci e l’emergenza in difesa. Davanti ballottaggio Nestorovski-Rodriguez. Nel Bari sarà Matino a sostituire Di Cesare, partirà dalla panchina il neo biancorosso Puscas.

 

Le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Falasco; Mendes, Nestorovski. All.: Castori.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Matino, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli. All.: Marino.

Dove vedere il match

La sfida tra Ascoli e Bari, in programma domenica 21 gennaio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv. Inoltre, come sempre, su CalcioAscoli troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico spiega come ha salvato l'Ascoli, svelando la ricetta vincente...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli