Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ascoli, via alla vendita dei biglietti: settore ospiti a 20€, navetta gratuita per arrivare al Tardini

Ecco le info per i tifosi bianconeri in vista della sfida contro la capolista

Si è aperta la prevendita dei biglietti per il match Parma-Ascoli in programma domenica 14 gennaio allo stadio “Tardini” per la 20° giornata del campionato di Serie B, la prima di ritorno.

Il prezzo dei tagliandi per il Settore Ospiti è di 20 euro intero (compresa prevendita) e di 5 euro per gli Under 14 (compresa prevendita). I sostenitori bianconeri avranno tempo fino alle ore 19 di sabato 13 gennaio per acquistare il biglietto sul circuito TicketOne.

Come raggiungere il settore ospiti

Lo stadio Tardini, essendo inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. La società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza. Percorrendo l’Autostrada A1 e uscendo dal casello autostradale di Parma, immediatamente sulla destra si trova l’ampio parcheggio denominato “Scambiatore Nord” sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”). In quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque mesi Viali torna al Del Duca da avversario...
Il Picchio torna a sorridere e sperare, ecco gli scatti della partita del Liberati...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli