Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Neri: “Dobbiamo raggiungere la salvezza, punto e basta”

"Contiamo di inserire presto nel gruppo nuove pedine. Abbiamo grande fiducia in Giannitti che sta lavorando solo per il bene della squadra"

Il presidente Carlo Neri ha parlato al Corriere Adriatico del momento dell’Ascoli. “Noi dobbiamo conquistare questa salvezza senza se e senza ma. Sappiamo che il girone di andata è stato fallimentare soprattutto dal punto di vista dei risultati, 17 punti in 19 partite sono troppo pochi. Ma proprio per questo c’è la voglia di ricominciare tutti uniti, dobbiamo avere grande consapevolezza nel raggiungimento della salvezza, punto e basta. Tutto l’ambiente deve essere unito, ognuno per quello che può fare o dare. È chiaro che chi si deve muovere soprattutto è la società”.

“Contiamo già nei prossimi giorni di inserire in organico qualche pedina importante. Abbiamo grande fiducia nel nostro direttore sportivo Giannitti che si sta muovendo solo per il bene assoluto dell’Ascoli e va lasciato lavorare.  Porteremo a casa il risultato non solo sul mercato ma anche sul campo. Sappiamo che dobbiamo salvarci, non ci sono alternative. Tutti concentrati ad inseguire il risultato. La classifica è quella che è”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il costo del tagliando per la sfida del "Renzo Barbera" è di 18 euro...
Questa la situazione in casa bianconera: 6 punti ancora a disposizione prima del triplice fischio...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli