Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Neri: “Dobbiamo raggiungere la salvezza, punto e basta”

"Contiamo di inserire presto nel gruppo nuove pedine. Abbiamo grande fiducia in Giannitti che sta lavorando solo per il bene della squadra"

Il presidente Carlo Neri ha parlato al Corriere Adriatico del momento dell’Ascoli. “Noi dobbiamo conquistare questa salvezza senza se e senza ma. Sappiamo che il girone di andata è stato fallimentare soprattutto dal punto di vista dei risultati, 17 punti in 19 partite sono troppo pochi. Ma proprio per questo c’è la voglia di ricominciare tutti uniti, dobbiamo avere grande consapevolezza nel raggiungimento della salvezza, punto e basta. Tutto l’ambiente deve essere unito, ognuno per quello che può fare o dare. È chiaro che chi si deve muovere soprattutto è la società”.

“Contiamo già nei prossimi giorni di inserire in organico qualche pedina importante. Abbiamo grande fiducia nel nostro direttore sportivo Giannitti che si sta muovendo solo per il bene assoluto dell’Ascoli e va lasciato lavorare.  Porteremo a casa il risultato non solo sul mercato ma anche sul campo. Sappiamo che dobbiamo salvarci, non ci sono alternative. Tutti concentrati ad inseguire il risultato. La classifica è quella che è”.

Foto Ascoli calcio

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli