Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Pisa-Ascoli, le probabili formazioni: Adjapong centrale di difesa, Gnahoré e Giovane in cabina di regia

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la diretta della partita su CalcioAscoli

Il Pisa per tornare a una vittoria che manca da quattro turni, l’Ascoli per dar seguito al prezioso successo contro il Catanzaro e continuare a risalire la china. Stessa fame e stessa necessità di punti per le due squadre che domani, sabato 23 dicembre, alle ore 16:15 si affrontano all’Arena Garibaldi nella 18° giornata della Serie B 2023/24, penultima del girone d’andata.

I toscani sono in zona salvezza a quota 18, con l’Ascoli più dietro a 16. Ecco perché nessuna delle due squadre può permettersi di perdere.

 

Come dichiarato da Aquilani alla vigilia (LEGGI QUI L’INTERVISTA) nel Pisa mancheranno lo squalificato Marin e gli infortunati Calabresi e Beruatto, mentre tornano tra i convocati Tourè e Torregrossa. 

L’Ascoli deve fare a meno degli squalificati Di Tacchio e Bellusci, oltre ai lungodegenti Caligara, Tavcar, Bogdan e Kraja e Falzerano in settimana si è aggiunto Nestorovski per problemi muscolari. Mister Castori (ECCO LA SUA INTERVISTA), pur senza un terzo centrale di ruolo, dovrebbe comunque mantenere la difesa a tre, adattando Adjapong a braccetto destro. In cabina di regia ci sarà Gnahoré a sostituire Di Tacchio, davanti ancora confermato il tandem Rodriguez-Mendes. 

 

Probabili formazioni:
PISA ( 4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Esteves; Piccinini, Veloso; D’Alessandro, Valoti, Vignato; Gliozzi. A disposizione: Loria, Leverbe, Hermannsson, Tourè, Nagy, Barberis, L. Tramoni, Torregrossa, Mlakar, Masucci, Arena, Moreo. Allenatore: Aquilani

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Adjapong,  Botteghin, Quaranta; Bayeye,  Giovane, Ghahoré, Masini,  Falasco;  Rodriguez,  Mendes. A disposizione: Barosi,  Amato, Haveri,  Rossi, Maiga Silvestri, Milanese,  Manzari, D’Uffizi, Millico. Allenatore Castori

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altro match salvezza per i bianconeri...
Ecco le parole dell'esterno bianconero dopo l'amaro pareggio contro le Rondinelle...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli