Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Catanzaro 1-0, Mendes: “Grande vittoria, ora dobbiamo continuare così”

Pedro Mendes, man of the match della sfida contro il Catanzaro, ha commentato così l’importante successo per 1-0 ottenuto al Del Duca.

“Ho segnato un gol bello e importante, ringrazio Rodriguez per l’assist che mi ha fornito dopo che gli avevo dato palla all’inizio dell’azione.

Abbiamo conquistato una vittoria fondamentale, disputando una grande partita contro un avversario forte: ci serviva, perché veniamo da un periodo in cui abbiamo fatto fatica a livello di risultati.

Siamo scesi bene in campo sia nel primo sia nel secondo tempo. In settimana abbiamo studiato molto il Catanzaro, sapevamo che sarebbe stato determinante dare tanta pressione sia davanti sia dietro per tutta la partita. Faccio i complimenti ai miei compagni per la prestazione fornita.

Abbiamo vinto, ma sono solo tre punti: ancora non abbiamo fatto nulla. C’è tanto lavoro da portare avanti per migliorare la nostra classifica. E dobbiamo farlo fin dalla prossima gara contro il Pisa e poi ancora contro il Cittadella: mancano due partite alla fine del girone d’andata, dobbiamo cercare di fare il massimo in queste due sfide”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli