Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Baby Ascoli: la Primavera sfida il Cesena capolista, le Under contro Ternana e Cosenza

Ecco il programma delle gare del weekend, in campo anche il "Picchio in rosa"

Non solo prima squadra: nel fine settimana scendono in campo anche le giovanili bianconere.

A partire dalla Primavera: i ragazzi di mister Cristian Ledesma ospitano sabato pomeriggio, alle ore 14:15, al Picchio Village, il Cesena capolista. L’Ascoli, a quota 12, è reduce dal successo per 3-1 contro il Crotone (terza vittoria nelle ultime quattro gare). Il Cesena è ancora imbattuto in campionato e guida la graduatoria con 21 punti, con tanto di miglior attacco e seconda miglior difesa del torneo.

Riparte anche il campionato dell’Under 17, dopo il turno di riposo: i ragazzi di mister Luigi Giorgi, terzultimi in classifica con 4 punti, fanno visita domenica alle ore 15 alla Ternana, penultima in graduatoria a quota 3, al “Terra Umbra” di Narni.

Doppia trasferta in Calabria, invece, per Under 16 e Under 15, che domenica affronteranno i pari età del Cosenza. Match mattutino per i più piccoli di mister Giuseppe Cusimano: si scende in campo alle 9:30 al centro sportivo “Popilbianco”, con i bianconeri che, a quota 8, cercheranno di non farsi avvicinare dai Lupi rossoblù (4). Alle 11:30, poi, spazio alla sfida degli Under 16: il Picchio di Francesco Monaco ha raggiunto quota 13 dopo il successo per 2-0 contro il Bari e sfida un Cosenza a quota 8.

Domenica fari  puntati pure sulla Prima squadra femminile di Giacomo Renga: dopo aver collezionato 4 punti nelle prime due gare del torneo di Eccellenza, il “Picchio in rosa” se la vedrà alle 17:30 in trasferta contro l’Aurora Treia.

 

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri, ora a -1 dalla zona playoff...
Le ragazze sconfitte dalla Samb nel big match del torneo Eccellenza, ecco i risultati del...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli