Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby Ascoli: la Primavera sfida il Cesena capolista, le Under contro Ternana e Cosenza

Ecco il programma delle gare del weekend, in campo anche il "Picchio in rosa"

Non solo prima squadra: nel fine settimana scendono in campo anche le giovanili bianconere.

A partire dalla Primavera: i ragazzi di mister Cristian Ledesma ospitano sabato pomeriggio, alle ore 14:15, al Picchio Village, il Cesena capolista. L’Ascoli, a quota 12, è reduce dal successo per 3-1 contro il Crotone (terza vittoria nelle ultime quattro gare). Il Cesena è ancora imbattuto in campionato e guida la graduatoria con 21 punti, con tanto di miglior attacco e seconda miglior difesa del torneo.

Riparte anche il campionato dell’Under 17, dopo il turno di riposo: i ragazzi di mister Luigi Giorgi, terzultimi in classifica con 4 punti, fanno visita domenica alle ore 15 alla Ternana, penultima in graduatoria a quota 3, al “Terra Umbra” di Narni.

Doppia trasferta in Calabria, invece, per Under 16 e Under 15, che domenica affronteranno i pari età del Cosenza. Match mattutino per i più piccoli di mister Giuseppe Cusimano: si scende in campo alle 9:30 al centro sportivo “Popilbianco”, con i bianconeri che, a quota 8, cercheranno di non farsi avvicinare dai Lupi rossoblù (4). Alle 11:30, poi, spazio alla sfida degli Under 16: il Picchio di Francesco Monaco ha raggiunto quota 13 dopo il successo per 2-0 contro il Bari e sfida un Cosenza a quota 8.

Domenica fari  puntati pure sulla Prima squadra femminile di Giacomo Renga: dopo aver collezionato 4 punti nelle prime due gare del torneo di Eccellenza, il “Picchio in rosa” se la vedrà alle 17:30 in trasferta contro l’Aurora Treia.

 

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli