Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Venezia-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 2 novembre alle ore 14:00 al Penzo

L’Ascoli sfida il Venezia capolista nella 15° giornata del campionato di Serie B 2023/24. Match sulla carta proibitivo per i bianconeri: il Picchio, con Castori, è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Reggiana che ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive ma ha lasciato la squadra al quintultimo posto in classifica, in piena zona playout (13). Il Venezia, al contrario, è balzato in vetta alla graduatoria con 30 punti grazie al netto exploit per 0-3 sul campo del Bari, che è valso la quarta vittoria consecutiva (sesta nelle ultime sette gare) al gruppo di Vanoli.

Mister Castori, nell’antivigilia del match, ha annunciato anche il forfait di Falzerano (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI CASTORI), che si aggiunge agli infortunati Nestorovski, Caligara, Bogdan, Tavcar e Kraja. Poche soluzioni per il mister, che dovrebbe nuovamente puntare sul 3-4-1-2: Bayeye è in vantaggio su Adjapong per sostituire Falzerano, al centro Giovane e Milanese insidiano Gnahoré per far coppia con Di Tacchio, mentre Masini dovrebbe essere confermato alle spalle di Mendes e Rodriguez. 

Il Venezia, invece, deve fare a meno di Pohjanpalo, ma il tecnico Vanoli ha l’imbarazzo della scelta là davanti: in formissima l’ex bianconero Pierini, sarà Gytkjaer l’ariete offensivo dei lagunari.

 

Venezia-Ascoli, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Bertinato, Candela, Altare, Sverko, Zampano, Ellertsson, Tessmann, Busio, Pierini, Gytkjaer, Johnsen.
All: Vanoli

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano, Adjapong, Botteghin, Quaranta, Bayeye, Di Tacchio, Gnahoré, Falasco, Masini, Rodriguez, Mendes.
All: Castori

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Venezia e Ascoli? La sfida, in programma sabato 2 dicembre alle ore 14:00 al Penzo, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn. Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico spiega come ha salvato l'Ascoli, svelando la ricetta vincente...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli