Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Venezia-Ascoli, Tessmann tiene alta l’attenzione: “Occhio ai bianconeri, difficili da affrontare”

Il centrocampista arancioneroverde: "L’Ascoli è una squadra pericolosa da affrontare, non sarà facile"

In vista della sfida di sabato 2 dicembre (ore 14) al Penzo contro l’Ascoli, ha parlato il centrocampista del Venezia Tanner Tessmann. 

“Mi sento bene, il nostro staff ci prepara sempre per essere al massimo in ogni partita. Il segreto è lavorare duro ogni giorno e credere in ciò che si fa. Stiamo facendo sicuramente molto bene come squadra, ognuno sta dando il suo contributo e vogliamo continuare così. A centrocampo siamo tutti grandi giocatori, anche chi non parte titolare, ogni giorno mettiamo molta energia e grinta nei nostri allenamenti per raggiungere un livello sempre più alto.

Mister Vanoli e il suo staff da quando sono arrivati hanno fatto un lavoro egregio, noi giocatori abbiamo spinto al massimo e lavorato sempre al 100%. La classifica non ci interessa, dobbiamo pensare di partita in partita e alla fine vedremo dove saremo. Non vediamo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi che sono stati fondamentali in questi mesi per noi. L’Ascoli è una squadra pericolosa da affrontare, vogliono vincere per risalire la classifica e non sarà per niente facile affrontarli.

Aver indossato la fascia da capitano con la mia Nazionale è stato un grande onore per me, spero nella prossima convocazione di poter continuare a dare il mio contributo e poter disputare le Olimpiadi con la maglia degli Stati Uniti. Io e Busio ci troviamo molto bene insieme, ci aiutiamo e ci sproniamo a vicenda tutti i giorni per poi dare il meglio di noi stessi in partita. Il fatto che tanti giocatori diversi stiano andando in gol è una buonissima cosa ma ovviamente vogliamo che i nostri attaccanti segnino e ci facciano vincere le partite, l’importante comunque è il bene della squadra”.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI VIVIANO

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante è uno dei migliori della squadra allenata da Zaffaroni ...
Bianconeri sorpassati da Spezia e Ternana, sabato sarà fondamentale scontro salvezza con la Feralpisalò...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli