Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, biglietto e ticket acqueo a 23 euro per la trasferta al Penzo di Venezia

Ecco prezzi e modalità per assistere alla gara contro la capolista

Saranno in vendita dalle ore 10:00 di domani, lunedì 27 novembre, e fino alle ore 19:00 di venerdì 1° dicembre, i biglietti per assistere a Venezia-Ascoli, match valido per la 15^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma sabato 2 dicembre, alle ore 14:00, al “Penzo” di Venezia.

I biglietti potranno essere acquistati, al prezzo unico di 23,00 € (più prevendita), online o nei punti vendita Vivaticket. Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa. Il biglietto non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. L’ingresso riservato ai Tifosi Ospiti è il numero 5 (Curva Ospiti).

Il Club veneto raccomanda di parcheggiare al Venice Gate Parking (via Galileo Ferraris), gratuito e adiacente all’imbarco del servizio acqueo per stadio e ritorno. Il ritrovo al Park è alle ore 11:30 per l’imbarco, con battelli dedicati con partenza in successione dalle ore 12:00 (50 min. circa il tempo di navigazione).

 

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sulla prossima sfida...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli