Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Reggiana-Ascoli 1-1, Botteghin: “Buon punto, ne usciremo con mentalità e determinazione”

Ecco le parole del capitano bianconero dopo il pareggio al Mapei Stadium

Il capitano bianconero, Eric Botteghin, ha commentato così il pareggio per 1-1 al Mapei Stadium contro la Reggiana

“Non vedevo l’ora di giocare, ho lavorato per tornare in campo il più presto possibile, sono contento d’essere tornato. Alla fine abbiamo avuto l’occasione di vincere, ma sono soddisfatto del pareggio perché abbiamo affrontato una squadra molto forte e, per la situazione in cui eravamo, va bene così, ripartiamo da questo punto. Abbiamo avuto due settimane per lavorare con Mister Castori e fisicamente stiamo bene, ma possiamo migliorare. Quando arrivano Mister e staff nuovi cambia il modo di pensare e di giocare, abbiamo iniziato bene, con un punto in trasferta; potevamo vincere, ma va bene così, proseguiamo su questa strada con la mentalità, la determinazione e la grinta di oggi, sono molto soddisfatto, naturalmente possiamo migliorare e miglioreremo.

Ringrazio i tifosi, erano in tanti, ma sono abituato all’affetto di questa piazza, noi calciatori dobbiamo dare una risposta a loro perché ci sono sempre vicini, dobbiamo fare di tutto per onorare la maglia e uscire da questa situazione.

A Venezia andiamo con fiducia, coraggio, personalità perché abbiamo dimostrato che, quando giochiamo da squadra e siamo determinati, possiamo fare grandi cose, è con questa mentalità che dobbiamo andare a Venezia provando a portare punti a casa. Mendes a fine gara era molto contento, è tornato a segnare, ha fatto un bellissimo gol e speriamo che ne faccia molti di più”.

LE DICHIARAZIONI DI CASTORI

ECCO IL COMMENTO DI MANZARI

LEGGI QUI LE PAROLE DI NESTA

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli