Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 25 novembre alle ore 14:00 al Mapei Stadium - Città del Tricolore

Inizia l’era del nuovo Ascoli targato Fabrizio Castori. Dopo le tre sconfitte consecutive, che hanno portato all’esonero di Viali, e la settimana di sosta che ha permesso al Picchio di lavorare con il neo allenatore, è tempo di tornare in campo: sabato 25 novembre, alle 14, i bianconeri fanno visita alla Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore. 

L’Ascoli, a quota 12 in classifica, è al momento in zona playout e deve vincere per agguantare una Reggiana (15) che, prima della sconfitta contro il Cosenza, aveva ottenuto due vittorie e altrettanti pareggi.

Diversi dubbi per Castori: Viviano è pronto a riprendere il posto tra i pali dopo i due turni di squalifica, nonostante Barosi non abbia sfigurato. In difesa rientra Botteghin, probabile il passaggio alla difesa a tre. Squalificato Caligara, out per infortunio Nestorovski. Da valutare Falasco e Falzerano, non al meglio ma che faranno di tutto per essere della partita. A centrocampo è maxi ballottaggio tra Milanese, Giovane, Gnahoré e Masini per due maglie al fianco di Di Tacchio. Nella Reggiana Sampiri è in ballottaggio con Szyminski, mentre in cabina di regia Kabashi insidia Cigarini. Davanti ci sarà l’ex Gondo a guidare l’offensiva granata.

Reggiana-Ascoli, le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi, Sampirisi, Marcandalli, Rozzio, Pieragnolo, Crnigoj, Cigarini, Bianco, Antiste, Portanova, Gondo.
All: Nesta

ASCOLI (3-5-2): Viviano, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Milanese, Di Tacchio, Giovane, Falasco, Rodriguez, Mendes.
All: Castori

Dove vedere il match

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Reggiana e Ascoli? La sfida, in programma sabato 25 novembre alle ore 14:00 al Mapei Stadium – Città del Tricolore, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn. Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli