Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli Piceno è Città Europea dello Sport 2025

Un bel traguardo per la città delle Cento Torri, rappresentata dall'Ascoli Calcio come società "Regina delle Marche"

Ascoli Piceno è Città Europea dello Sport 2025. Un risultato, ottenuto grazie alla positiva valutazione del dossier prodotto dall’Amministrazione comunale a sostegno della candidatura, che darà all’intera città lustro e visibilità sul fronte sportivo, e non solo.

“Siamo felicissimi di aver ottenuto il titolo di Città Europea dello Sport 2025 – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti. Questo certifica il buon lavoro fatto finora sul fronte dello sport e ci spinge a continuare, per migliorarci sempre più. Crediamo molto nel valore, anche sociale, della pratica sportiva e vogliamo garantire agli ascolani strutture e condizioni ideali per praticare tutte le discipline”.

L’assessore allo sport, Nico Stallone, ha aggiunto: “Questa è una grande vittoria per tutta la città e uno stimolo enorme per continuare sul percorso intrapreso. Essere Città Europea dello Sport 2025 darà grande visibilità ad Ascoli a livello internazionale, confermando e valorizzando la vocazione sportiva delle Cento torri che ha radici profonde e che ora guarda al futuro con rinnovato entusiasmo”.

Un bel traguardo per la città delle Cento Torri, rappresentata dall’Ascoli Calcio come società “Regina delle Marche”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli