Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Cutrone gela il Del Duca, Como avanti 1-0 al 45′: serve un altro Ascoli

Lariani avanti grazie al gol in avvio, Picchio assente e fischiato dai propri tifosi

Ascoli sotto 0-1 con il Como al 45′: decide, per il momento, la rete realizzata da Cutrone in avvio, fischi al Del Duca verso i calciatori bianconeri.

Pronti-via ed è il Como a passare in vantaggio: Da Cunha salta due uomini con una super giocata e serve Ioannou, traversone basso con Cutrone che anticipa Barosi e regala il vantaggio agli ospiti. Il “tirate fuori gli attributi” urlato a gran voce dai tifosi bianconeri non ha scosso, inizialmente, la squadra. Ci ha anzi pensato il Como a sfiorare il raddoppio all’11’, stavolta bravo Barosi a smanacciare col guantone il destro di Cutrone.

Lariani a tenere il campo molto meglio dell’Ascoli: ottimo il palleggio degli uomini di Longo, bravi anche nel pressing alto che non ha permesso al Picchio di dare il via ad alcuna manovra pericolosa. L’Ascoli ha provato a reagire con uno schema da calcio di punizione: Falasco per Caligara che scodella verso Nestorovski, semplice la parata di Semper. Molto più pericoloso al 36′ il mancino di Verdi, palla di poco a lato.

Praticamente inoperoso, però, il portiere avversario: 0-1 al 45′, fischi assordanti dal Del Duca verso i giocatori bianconeri. Ma c’è una ripresa per rialzarsi.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-COMO

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, sarà possibile seguire la gara in diretta su...
Il popolo bianconero proverà a spingere la squadra all'impresa nella tana della capolista...
Calcio Ascoli