Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Como, Cutrone: “Siamo ambiziosi, vogliamo raggiungere grandi traguardi”

Il bomber dei lariani in vista del match contro il Picchio: "Dobbiamo pensare partita per partita, però le ambizioni sono alte”

“Noi ci crediamo, siamo una squadra ambiziosa e stiamo facendo delle belle partite a livello di squadra e prestazione. A volte ci manca quel pizzico di fortuna, ma siamo lì e vogliamo dare il massimo per raggiungere grandi traguardi”.

Con queste parole l’attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha parlato nella settimana che conduce alla sfida del Del Duca contro il Picchio. Il miglior marcatore dei lariani (4 reti) è pronto al match dopo il pareggio per 1-1 in quel di Pisa.

“Mi dispiace perché abbiamo avuto l’opportunità di portare a casa la partita, però la fortuna non ci ha premiati e non ha premiato me perché per pochissimo non è entrato quel pallonetto. “Sono contento di come la squadra si stia calando in queste partite, che son partite difficili in campi difficili. Mi è piaciuta tanto la solidità della squadra. Dobbiamo pensare partita per partita, però le ambizioni di questo Como sono alte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avversario: "Dovremo fare attenzione soprattutto nei minuti iniziali"...
Il centrocampista arancioneroverde: "L’Ascoli è una squadra pericolosa da affrontare, non sarà facile"...
Calcio Ascoli