Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Bari-Ascoli, Viali: “Sappiamo che sarà una partita difficile”

Il tecnico: "Barosi è ormai pronto per giocare ad alti livelli"

Sappiamo che sarà una partita complicata, più di corsa rispetto a quella col Parma, il Bari è bravo a capovolgere le situazioni da difensive ad offensive; i dati parlano di una squadra dal grande equilibrio e che concede poco, ha perso una sola partita in campionato. Noi arriviamo molto bene a quest’impegno, con la grande convinzione di fare un’ottima prestazione, perché, se considero il percorso della squadra dalla sconfitta di Palermo a quella di Parma, ci sono cinque risultati utili e ho visto una grande crescita dei ragazzi”.

Così William Viali, tecnico dell’Ascoli, alla vigilia del match in casa del Bari. Poi sulla festa dei 125 anni. “Sicuramente la festa è  stata molto affascinante, ai ragazzi sono rimaste in mente tutte le immagine del percorso fatto dall’Ascoli, una storia importante da onorare”.

Le scelte tecniche. Al di là di chi farà parte di questa trasferta, andiamo con grande convinzione. Barosi? Per lui vuol dire provare a sfruttare l’occasione, non vuol dire però che sia una prova di esame. Sabato con il Parma si è fatto trovare pronto. Con grande serenità il ragazzo  è pronto per giocare a questi livelli. In attacco come in altri ho varie possibilità di scelta e potrei cambiare qualcosa. Siamo anche in attesa che rientrino in gruppo Bogdan e Botteghin. Eric mi sembra un po’ più avanti”.

Foto Ascoli calcio

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calcio Ascoli