Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 7 ottobre alle 16:15 al Del Duca

Si torna al Del Duca. Nella 9° giornata di campionato, l’Ascoli ospita la Sampdoria per cercare di proseguire la striscia positiva di risultati.

Cinque punti nelle ultime tre gare per i bianconeri: in mezzo ai pareggi in trasferta contro Cremonese (2-2) e Brescia (1-1), il Picchio ha ottenuto un prezioso successo contro la Ternana (2-0). Ora serve un altro sorriso tra le mura amiche, contro una Sampdoria che non ha iniziato al meglio il torneo: appena 3 i punti in graduatoria per i doriani, attualmente penultimi e con il tecnico Pirlo appeso a un filo.

Nell’Ascoli sono out Tavcar, Adjapong e Bogdan. Mister Viali dovrebbe confermare la difesa vista contro il Brescia, con Falasco in vantaggio però su Giovane per la corsia mancina. A centrocampo Di Tacchio sarà in mediana, ballottaggi tra Gnahoré-Caligara e Milanese per due posti al suo fianco. Là davanti Mendes potrebbe arretrare di qualche metro se giocherà dal 1′ Nestorovski, altrimenti il portoghese sarà l’ariete con Rodriguez e Manzari alle sue spalle.

La Samp è orfana di Ferrari, Benedetti, Depaoli e Pedrola. Pirlo potrebbe giocarsi le sue chance con il 4-4-2, anche se nelle ultime ore sta prendendo piede il passaggio al 3-5-2 per sfruttare i tanti centrocampisti centrali a disposizione e lasciare la coppia Borini-Esposito più vicina alla porta bianconera.

Brescia-Ascoli, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Mendes, Rodriguez; Nestorovski. Allenatore: Viali

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Ghilardi, Murru, Gonzales; Stojanovic, Kasami, Verre, Vieira, Barreca; Borini, De Luca.
Allenatore: Pirlo

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Ascoli e Sampdoria? La sfida, in programma sabato 7 ottobre alle 16:15 al Del Duca, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn.

Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...
Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli