Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Baby Ascoli, caccia alla prima vittoria: la Primavera ospita l’Entella, U16 e U15 sfidano la Roma

Nessuna compagine giovanile bianconera ha ancora conquistato punti in classifica, ecco il programma del weekend

Tornano in campo, nel weekend, anche le giovanili dell’Ascoli.

Dopo tre sconfitte in altrettante trasferte consecutive (2-1 a Perugia e 4-3 a Bari in campionato, 4-1 dopo i tempi supplementari in Coppa Italia contro il Cagliari), fa il suo esordio casalingo la Primavera. Domani, sabato 30 settembre, i ragazzi di David Di Michele cercheranno la prima gioia stagionale nel match contro la Virtus Entella, che in campionato ha ottenuto una vittoria e un pareggio nelle prime due gare. La sfida è in programma al Picchio Village alle ore 15.

Turno di riposo per l’Under 17 di Cristian Ledesma, ancora ferma a 0 dopo le prime tre giornate: rinviata la gara d’esordio contro la Fiorentina, poi doppia sconfitta contro il Catanzaro (2-1) e la Roma (0-4, in foto). Si tornerà in campo l’8 ottobre in trasferta contro il Lecce.

Chi giocherà questo weekend, invece, sono Under 16 e Under 15. Entrambe saranno impegnate al Picchio Village contro la Roma, in un doppio super match in programma domenica 1 ottobre: alle 11 scenderanno in campo i più piccoli di mister Cusimano, alle 13 toccherà ai più grandi del tecnico Monaco. Entrambe le squadre proveranno a riscattare la sconfitta all’esordio in campionato: l‘U16 è caduta 4-0 contro la Fiorentina, ko 2-1 invece per i più piccoli sempre contro i viola toscani.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I baby bianconeri di Cristian Ledesma interrompono male la striscia di tre vittorie casalinghe consecutive...
Calcio Ascoli