Tornano in campo, nel weekend, anche le giovanili dell’Ascoli.
Dopo tre sconfitte in altrettante trasferte consecutive (2-1 a Perugia e 4-3 a Bari in campionato, 4-1 dopo i tempi supplementari in Coppa Italia contro il Cagliari), fa il suo esordio casalingo la Primavera. Domani, sabato 30 settembre, i ragazzi di David Di Michele cercheranno la prima gioia stagionale nel match contro la Virtus Entella, che in campionato ha ottenuto una vittoria e un pareggio nelle prime due gare. La sfida è in programma al Picchio Village alle ore 15.
Turno di riposo per l’Under 17 di Cristian Ledesma, ancora ferma a 0 dopo le prime tre giornate: rinviata la gara d’esordio contro la Fiorentina, poi doppia sconfitta contro il Catanzaro (2-1) e la Roma (0-4, in foto). Si tornerà in campo l’8 ottobre in trasferta contro il Lecce.
Chi giocherà questo weekend, invece, sono Under 16 e Under 15. Entrambe saranno impegnate al Picchio Village contro la Roma, in un doppio super match in programma domenica 1 ottobre: alle 11 scenderanno in campo i più piccoli di mister Cusimano, alle 13 toccherà ai più grandi del tecnico Monaco. Entrambe le squadre proveranno a riscattare la sconfitta all’esordio in campionato: l‘U16 è caduta 4-0 contro la Fiorentina, ko 2-1 invece per i più piccoli sempre contro i viola toscani.
Foto Ascoli Calcio