Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 30 settembre alle 14 al Rigamonti

Neppure il tempo di festeggiare l’importante vittoria contro la Ternana che per l’Ascoli è già tempo di tornare in campo. Sabato 30 settembre, alle 14, il Picchio farà visita al Brescia nell’8° giornata del campionato di Serie B 2023/24.

I bianconeri, al Rigamonti, vogliono interrompere la maledizione trasferta: un solo punto conquistato finora in 4 partite lontano da casa (pareggio 2-2 a Cremona, per il resto ko 3-0 a Cosenza, 1-0 a Modena e 3-1 col Sudtirol). Obiettivo, dunque, sorridere anche in viaggio, per dar seguito ai 4 punti ottenuti nelle ultime due gare.

L’Ascoli, a quota 7, è un gradino sotto al Brescia (8), ma le Rondinelle hanno ben 3 gare da recuperare. I lombardi sono ancora imbattuti in stagione: doppia vittoria contro Cosenza (1-0) e Lecco (0-2) e poi due 0-0 con Venezia e Spezia, per una squadra che non ha ancora incassato gol in 360′ di gioco. 

Entrambi gli allenatori valuteranno fino all’ultimo la formazione da schierare, considerando che sabato si giocherà la terza partita in una settimana. Nell’Ascoli dovrebbe rientrare Bellusci al centro della difesa (al posto di Quaranta), con il difensore che contro la Ternana ha scontato il turno di squalifica. In mediana Gnahoré, Caligara e Milanese si contendono due maglie al fianco di Di Tacchio, ma scalpita pure Giovane se Falasco fosse confermato sull’out di sinistra della difesa. Davanti Mendes non ha quasi mai rifiatato, ma al momento è quasi impossibile rinunciare al portoghese: da capire se giocherà come ariete offensivo del 4-3-2-1 di Viali o qualche metro più dietro a supporto di Nestorovski.

Brescia-Ascoli, le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: Viali

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Brescia e Ascoli? La sfida, in programma sabato 30 settembre alle 14 al Rigamonti, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn.

Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sauli Vaisanen da una parte, il terzetto Tommaso D’Orazio, Francesco Forte e William Viali dall’altra:...

Situazione sempre più tesa alla vigilia del match con il Cosenza ...
Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli