Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ascoli, la probabile formazione dei bianconeri: Nestorovski pronto a partire dal 1′

Ecco il possibile schieramento del Picchio, a caccia dei primi punti stagionali in trasferta

Cremonese e Ascoli si affrontano allo stadio Zini nella 6° giornata del campionato 2023/24 di Serie B.

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i grigiorossi per iniziare nel migliore dei modi la nuova era con Stroppa, chiamato per sostituire l’esonerato Ballardini (LEGGI QUI LE SUE PAROLE). Il Picchio, dal canto suo, vuole dimenticare un avvio di stagione molto negativo, con ben 4 sconfitte in 5 gare. E mister Viali si è detto fiducioso per la sfida (LEGGI QUI LE PAROLE DELL’ALLENATORE BIANCONERO).

La Cremonese, reduce dal pareggio in rimonta per 2-2 contro la Reggiana, è a quota 6 in classifica, ma non ha ancora vinto tra le mura amiche e vuole sfatare il tabù proprio contro un Ascoli che, al contrario, ha perso tutte e tre le gare disputate in trasferta. 

Sono 24 i convocati di Stroppa (LEGGI QUI I CONVOCATI DELLA CREMONESE): out l’ex Sernicola, in campo dovrebbero esserci dall’inizio le vecchie conoscenze Sarr e Collocolo (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA CREMONESE).

Nell’Ascoli, mister Viali valuta modifiche là davanti ma molto dipenderà dalla condizione di Nestorovski, indiziato a sostituire Pedro Mendes dall’inizio. A centrocampo il terzetto Gnahoré-Di Tacchio-Milanese ha fatto vedere buone cose contro il Palermo, con Caligara che sarà costretto a lavorare sodo per recuperare il posto da titolare. In difesa da valutare le condizioni di Botteghin dopo il forfait contro i rosanero a causa di problemi alla schiena. Ancora out Bogdan (LEGGI QUI I CONVOCATI DELL’ASCOLI).

Probabile formazione

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Giovane; Gnahoré, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Nestorovski.
A disposizione: Barosi, Quaranta, Haveri, Falasco, Falzerano, Kraja, Masini, Caligara, D’Uffizi, Millico, Mendes.
Allenatore: Viali

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Feralpisalo' e Brescia facciano il loro, a differenza di Cittadella e Catanzaro"...
Battere il Pisa e sperare in un passo falso di Ternana o Bari, oppure pareggiare...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli