Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby Ascoli: la Primavera fa visita al Bari, l’Under 17 sfida la Roma campione d’Italia

Esordio in campionato pure per Under 16 e Under 15, impegnate fuori casa contro la Fiorentina

In campo la prima squadra, in campo pure la Primavera: domani, sabato 23 settembre, in contemporanea con gli uomini di Viali, i baby bianconeri affronteranno in trasferta il Bari al Comunale “Antonio Antonucci”. I ragazzi di mister Di Michele proveranno a riscattarsi dopo il ko per 2-1, all’esordio, contro il Perugia (LEGGI QUI).

Domenica 24 settembre, alle ore 15, l’Under 17 di mister Ledesma ospiterà al Picchio Village la Roma, campione d’Italia di categoria in carica: l’Ascoli è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Catanzaro nella 2° giornata (GUARDA QUI), dopo aver visto rinviata la gara d’esordio contro la Fiorentina (il match si recupererà giovedì 12 ottobre alle 14:30 al Picchio Village).

Proprio i toscani saranno gli avversari delle formazioni Under 16 e Under 15, che scenderanno in campo domani al “Viola Park” per l’esordio in campionato: i più piccoli di Giuseppe Cusimano affronteranno la Fiorentina alle 10:30, mentre l’Under 16 di Francesco Monaco se la vedrà con i pari età viola alle 13.

Ieri, intanto, ha preso il via il “Trofeo Coni”, che andrà avanti fino a domani in Basilicata: la manifestazione vede coinvolti quasi mille atleti provenienti da tutta Italia. A rappresentare le Marche ci sono sei tesserati delle giovanili dell’Ascoli: Tobias Carmine Spano, Giorgia Rossi, Alice Stacchiotti, Giuseppe Sirocchi, Samuele Narcisi e Anna De Angelis (foto Ascoli Calcio – Settore giovanile)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli