Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Baby Ascoli: la Primavera fa visita al Bari, l’Under 17 sfida la Roma campione d’Italia

Esordio in campionato pure per Under 16 e Under 15, impegnate fuori casa contro la Fiorentina

In campo la prima squadra, in campo pure la Primavera: domani, sabato 23 settembre, in contemporanea con gli uomini di Viali, i baby bianconeri affronteranno in trasferta il Bari al Comunale “Antonio Antonucci”. I ragazzi di mister Di Michele proveranno a riscattarsi dopo il ko per 2-1, all’esordio, contro il Perugia (LEGGI QUI).

Domenica 24 settembre, alle ore 15, l’Under 17 di mister Ledesma ospiterà al Picchio Village la Roma, campione d’Italia di categoria in carica: l’Ascoli è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Catanzaro nella 2° giornata (GUARDA QUI), dopo aver visto rinviata la gara d’esordio contro la Fiorentina (il match si recupererà giovedì 12 ottobre alle 14:30 al Picchio Village).

Proprio i toscani saranno gli avversari delle formazioni Under 16 e Under 15, che scenderanno in campo domani al “Viola Park” per l’esordio in campionato: i più piccoli di Giuseppe Cusimano affronteranno la Fiorentina alle 10:30, mentre l’Under 16 di Francesco Monaco se la vedrà con i pari età viola alle 13.

Ieri, intanto, ha preso il via il “Trofeo Coni”, che andrà avanti fino a domani in Basilicata: la manifestazione vede coinvolti quasi mille atleti provenienti da tutta Italia. A rappresentare le Marche ci sono sei tesserati delle giovanili dell’Ascoli: Tobias Carmine Spano, Giorgia Rossi, Alice Stacchiotti, Giuseppe Sirocchi, Samuele Narcisi e Anna De Angelis (foto Ascoli Calcio – Settore giovanile)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo in rimonta grazie alle reti di Tarantino, Bando e Cosimi, Picchio a quota 12...
Il campionato Primavera riprenderà sabato prossimo ...
Calcio Ascoli