Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ascoli, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 23 settembre alle 14 allo Zini

Cremonese e Ascoli si affrontano allo stadio Zini nella 6° giornata del campionato 2023/24 di Serie B.

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: i grigiorossi per iniziare nel migliore dei modi la nuova era con Stroppa, chiamato per sostituire l’esonerato Ballardini. Il Picchio, dal canto suo, vuole dimenticare un avvio di stagione molto negativo, con ben 4 sconfitte in 5 gare. 

La Cremonese, reduce dal pareggio in rimonta per 2-2 contro la Reggiana, è a quota 6 in classifica, ma non ha ancora vinto tra le mura amiche e vuole sfatare il tabù proprio contro un Ascoli che, al contrario, ha perso tutte e tre le gare disputate in trasferta. 

Il neo allenatore dei lombardi ha svolto solo due allenamenti con la squadra: difficile che stravolga il gruppo, anche se non sono escluse sorprese. Chi mancherà di certo sono Valzania e Afena-Gyan, entrambi infortunati, così come Valeri attualmente fuori squadra (a meno di un reintegro con il nuovo mister). Da valutare, invece, le condizioni di Ravanelli.

Nell’Ascoli, mister Viali valuta modifiche là davanti ma molto dipenderà dalla condizione di Nestorovski. Se non avrà ancora 45 minuti nelle gambe, entrerà a gara in corso. A centrocampo il terzetto Gnahoré-Di Tacchio-Milanese ha fatto vedere buone cose contro il Palermo, con Caligara che sarà costretto a lavorare sodo per recuperare il posto da titolare. In difesa da valutare le condizioni di Botteghin dopo il forfait contro i rosanero a causa di problemi alla schiena.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Ghiglione, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti, Abrego; Zanimacchia, Vazquez; Coda.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Giovane; Gnahoré, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cremonese e Ascoli? La sfida, in programma sabato 23 settembre alle 14, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match potrà essere seguito in live streaming anche su Sky Go e Now, oltre che sulla piattaforma Dazn.

Inoltre, su CalcioAscoli.it troverete tutti gli approfondimenti pre-gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli