Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

William Viali: “Niente timore dell’avversario perché noi siamo l’Ascoli”

Il tecnico: "La sosta ci è stata utile per far integrare i nuovi nel gruppo"

“La sosta è stata molto utile per cercare di amalgamare nuovi e  vecchi e per migliorare le cose che stiamo facendo”. Così William Viali, il tecnico dell’Ascoli, alla vigilia della sfida al Palermo. Gli infortunati. “Adjapong ha ripreso ad allenarsi, ma ci vorranno ancora un paio di settimane per riaverlo. Non ho convocato Bogdan perché ha qualche problema fisico anche lui. Falasco? Ci ha parlato il patron, cosa che ho fatto io qualche settimana fa. Il giocatore dovrà lavorare e ritrovare la condizione”.

Di Tacchio, Nestorovski e Milanese. “Nestorowsky non l’ho visto in questi giorni perché era con la sua nazionale. Di Tacchio sta bene, deve trovare la condizione giusta e sta cercando di raggiungerla. Milanese? Ha caratteristiche tecniche che ci mancavano ovvero velocità e scatto ed è abbastanza pronto…”.
Il Palermo visto da Viali. “È una squadra che ha organizzazione. Grande rispetto, ma al di là della forza dell’ avversario crediamo molto in noi, nel nostro percorso. Iniziato dalla gara con la Feralpisalo‘. Al Druso a condannarci sono stati degli errori. Dentro ogni partita ci sono tante sfaccettature diverse. Sono sicuro che la squadra disputerà una grande partita. Dobbiamo essere bravi a cambiare ritmo in corsa. Non possiamo fare 90 minuti come il primo tempo del Druso. Al Druso c’è stato un il calo fisico condizionato dal precedente turno infrasettimanale. È chiaro che Corini avrà preparato la gara in base alle nostre caratteristiche, noi siamo pronti.  Ricordiamoci che noi siamo l’Ascoli” .

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai primi confronti in Serie C ai punti pesanti per la permanenza in cadetteria, ecco...
Picchio nella bagarre con tre avversarie. Il Cosenza è quasi tranquillo, la Feralpisalò a un...
Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli