Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, senti il doppio ex Pergolizzi: “La gara potrebbe essere risolta su azione susseguente a palla inattiva”

Il tecnico ha un legame forte con le due realtà

Ascoli e Palermo hanno due organici importanti, certo il Palermo è stato costruito per salire di categoria e non può non pensare di vincere il campionato. Per quanto riguarda l’Ascoli è partito un po’ in sordina, ha conquistato tre punti in quattro gare, secondo me può puntare ai playoff”. Cosi ha parlato al Corriere Adriatico il doppio ex del match del Del Duca Rosario Pergolizzi, palermitano di nascita, ascolano di adozione.

Mendes la rivelazione.Assolutamente sì e merita di giocare perché in maniera silenziosa e senza proclami si sta ritagliando il suo spazio. Tre gol che ha realizzato in quattro partite non sono pochi. Sarà dura per Nestorovski ritagliarsi il suo spazio”.
La partita.Credo ci siano tutti i presupposti di non fare ostruzionismo sul risultato. L’Ascoli farà la partita che ha sempre fatto, il Palermo gioca al calcio, non è capace di difendersi. Giocheranno a viso aperto”.
Chi potrebbe decidere il match? “Sarebbe troppo scontato dire da una parte Mandes e dall’altra Brunori. Ma l’Ascoli ha anche Nestorovski e il Palermo Soleri. Inoltre sono due squadre brave nelle palle inattive, metterei come giocato importanti i centrali da entrambi le parti, Botteghin, Lucioni e Ceccaroni. Ricapitolando la partita potrebbe essere risolta da azione susseguente a palla inattiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i doppi ex spicca Carletto Mazzone, ma ci sono pure gli ascolani doc Iachini...
Tutte le informazioni sul match in programma sabato 30 settembre alle 14 al Rigamonti...

Dal Network

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Calcio Ascoli