Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alfredo Pizi: “I 125 anni di storia vanno festeggiati in maniera esemplare”

Il rappresentante degli Ultras 1898: "Abbiamo parlato con la squadra, sosteniamo i ragazzi ma devono comportarsi bene e dare tutto. Chi non se la sente può stare fuori"

C’è anche il grande lavoro degli Ultras bianconeri  dietro all’organizzazione della festa bianconera per i 125 anni di storia. “Si tratta di un traguardo importantissimo e da parte della tifoseria va festeggiato in maniera esemplare – ha dichiarato Alfredo Pizi, esponente del direttivo degli Ultras 1898 Nei momenti difficili dobbiamo esserci. Noi sosteniamo lo stemma che la squadra  porta sul petto. I bambini cresceranno con la fede dell’Ascoli Calcio. Nel corso della serata di festa al Del Duca presenteremo  le squadre  giovanili, le vecchie glorie che  come sentono il richiamo di Ascoli si emozionano. Poi ci sarà  la presentazione della prima squadra. Sarà un  momento importante“.

Pizi svela: “Abbiamo avuto modo di incontrare la squadra e detto il nostro pensiero, li abbiamo anche rimproverati per la sconfitta di Cosenza. Gli obiettivi vanno raggiunti, chi li vuole raggiungere può dare tutto, chi non se la sente può  stare fuori. Noi diamo fiducia al mister e ai giocatori. Ma vogliamo risposte da Ascoli Calcio. Indossare la maglietta dell’Ascoli è una responsabilità, se ci sono giocatori che non vogliono una piazza dove si sentino le pressioni possono anche andare da un’altra parte. Qui se  uno vuole si può  sentire giocatore vero, ma prima in campo  deve  dare tutto. I calciatori bianconeri sono lavoratori dell’Ascoli Calcio e noi  vogliamo professionalità. Quello che è successo in questo inizio di campionato  non deve più succedere. Adesso i ragazzi stanno aggiustando le cose. Noi siamo con loro, li sosteniamo,  ma dovranno comportarsi bene e in campo dare tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli