Giornata pessima per Bellusci
VIVIANO 5,5 c’è la sua complicità sul secondo gol del Sudtirol.
FALZERANO 6 parte bene, gioca un buon primo tempo, si spegne nella ripresa.
BOTTEGHIN 5,5 con la difesa alta fa fatica, non è ancora il miglior Botteghin.
BELLUSCI 4,5 partita-no del difensore ascolano, sbaglia la posizione nel secondo gol del Sudtirol e nell’occasione che poi porta Botteghin a commettere fallo da rigore. Giornata-no del difensore.
GIOVANE 5,5 parte bene e disputa un buon primo tempo come tutta la squadra, nella ripresa è stanco e si vede.
MASINI 5, tanta buona volontà da parte dell’ex Lecco ma appare ancora poco concreto.
GNAHORÉ 6 gioca con diligenza, bravo tecnicamente, un po’ in difficoltà sul finire della partita tanto che viene sostituito da Di Tacchio.
CALIGARA 5,5 è distante anni luce dal bel giocatore visto nella passata stagione. Prova a dare ordine e a cercare anche la via della porta avversaria senza riuscirci.
RODRIGUEZ 5, tecnicamente non si discute, ma è ancora fumoso e poco concreto.
MENDES 6,5 il migliore tra i bianconeri, corre e lotta come sempre e realizza un gol molto molto bello con un tiro dal limite dell’area. La bella sorpresa si chiama Pedro Mendes.
Di Tacchio 6 entra al posto di Gnahoré, viene accolto dai fischi del Druso ma non si fa condizionare, mette subito in evidenza la sua personalità e prova a impostare la manovra, ammonito.
Nestorovski SV
Millico 5 non incide
Haveri SV
Bayeye SV
VIALI 5,5, nel primo tempo la sua squadra gioca un buon calcio, si perde nella ripresa. Il tecnico dovrà rivedere qualcosa per quanto riguarda l’impostazione.
Foto Ascoli calcio