Diverse sorprese nell’undici titolare dei bianconeri, Manzari sostituisce Millico là davanti
L’Ascoli ospita la Feralpisalò al Del Duca, nella 3° giornata del campionato di Serie B 2023/24.
Per i bianconeri sarà esordio stagionale tra le mura amiche, dopo le due sconfitte consecutive contro Cosenza e Modena. Obiettivo fare punti per i bianconeri, contro un avversario che si trova nella stessa condizione di classifica: anche i Leoni del Garda, infatti, hanno perso le prime due gare di campionato (2-0 a Parma e 0-2 contro il Sudtirol) e sono fermi a zero punti in graduatoria, senza gol fatti e con 4 reti subite.
Diverse sorprese nell’Ascoli. Solo panchina per Caligara, a centrocampo ci sono Falzerano e Gnahoré. Là davanti Manzari sostituisce Millico. Nel 4-3-2-1 di Viali c’è ancora Giovane nel ruolo di terzino. La Feralpisalò recupera in extremis Ceppitelli, Butic guida l’attacco dei gardesani.
Le formazioni ufficiali
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Giovane; Falzerano, Gnahorè, Masini; Manzari, Rodriguez; Mendes.
A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Cozzoli, Cosimi, Caligara, Buchel, Kraja, D’Uffizi, Millico.
Allenatore: Viali
FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Pilati, Tonetto; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta, Butic, Felici.
A disposizione: Minelli, Volpe, Ferrarini, Martella, Bacchetti, Musatti, Compagnon, Fiordilino, Gjyla, Parigini, La Mantia, Sau.
Allenatore: Vecchi