Ecco le parole dell’allenatore bianconero dopo il primo successo in campionato
L’Ascoli supera 3-0 la Feralpisalò al Del Duca e ottiene la prima vittoria e i primi tre punti in classifica della stagione.
Al termine del match, ha parlato l’allenatore dei bianconeri William Viali: “Siamo molto felici per la prima vittoria in campionato perché abbiamo trascorso due settimane pesanti. Ascoli ha perso un personaggio incredibile come Mazzone e siamo riusciti ad onorarlo adeguatamente”.
L’allenatore ha anche parlato di alcuni singoli e della squadra: “La formazione? Faccio le scelte in base a ciò che vedo in settimana. A Modena eravamo mancati in qualità e Gnahorè poteva portarmela, mi ha sorpreso recuperando anche tanti palloni. Siamo stati bravi sulle palle inattive, dove abbiamo giocate sia a entrare sia a uscire. Rodriguez? E’ un giocatore fastidioso, giocando dall’inizio spero possa trovare anche un buon numero di gol. Oggi la squadra ha fatto una prestazione di alto livello, ho visto fluidità nel gioco, ho visto anche qualche errore, ma siamo riusciti a rimediare subito”.