Voglia di riscossa da parte del tecnico bianconero che ha parlato della sfida contro gli emiliani, in programma sabato allo stadio Braglia
“La sconfitta di Cosenza deve farci crescere, c’è rammarico perché con tre espulsioni non c’è stata partita. La sfida di domani la vedo come una grande occasione per me, per la squadra e per chi ha giocato meno, sarà l’occasione per fare una grande partita e per cercare di portare a casa il massimo. Voglio che si arrivi a domani con grande energia ed entusiasmo, servirà una partita a ritmo elevato”.
Viali e il mercato. ” Lo commenterò il 2 settembre, prima di disputare la gara di coppa Italia contro il Verona dissi che non avrei più parlato di mercato. Quaranta è l’esempio lampante di come un calciatore deve vivere il mercato, non ha mai saltato un allenamento e a Cosenza ha disputato un’ottima partita, l’ho portato come esempio al gruppo, voglio tutti Quaranta. Quando a Cosenza gli ho comunicato che a Cosenza sarebbe sceso in campo al posto di Simic, in procinto di uscire, mi ha risposto ‘non vedo l’ora di giocare’ “.