Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la Coppa Italia svela i nuovi numeri di maglia: Caligara ha preso la 10

Hanno cambiato anche Quaranta e Giovane. Forte riparte dalla 11, in difesa confermata l’ossatura “numerica” dello scorso anno

La prima lista convocati dell’Ascoli per la gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona ha “svelato” alcuni numeri di maglia che i giocatori hanno scelto per la nuova stagione. Tra le novità rispetto allo scorso anno, spicca quella di Fabrizio Caligara: il centrocampista ha “salutato” la numero 8 e ha deciso di prendere la 10 che, qualche mese fa, era sulle spalle di Ciciretti.

A prelevare la 8, rimasta ‘orfana’, ci ha pensato Samuel Giovane, che lo scorso anno aveva la 32. Tra chi ha cambiato c’è pure Quaranta: non più la 5 della passata stagione, bensì la 14. L’ex maglia di Quaranta è andata a Gnahoré, che dalla 6 è passato alla 5.

In tanti, invece, hanno confermato il numero della scorsa stagione. A partire dall’ossatura difensiva: la 17 per Adjapong, il 33 per Botteghin, la maglia numero 55 per Bellusci, la 4 per Simic e la 54 per Falasco. Conferme anche per Buchel (77) e Falzerano (23) e per gli attaccanti Forte (11) e Pedro Mendes (90), oltre che per Dionisi che – seppur non convocato – indosserà ancora la 9. 

Il portiere Barosi ha invece scelto la 1 che era di Leali, mentre Viviano (non convocato per la Coppa Italia) ha sorpreso tutti con una scelta inedita per un portiere: la maglia numero 2. Bolletta indosserà la 12, il baby Mengucci la 22. Tra le new entry, Rodriguez ha scelto la 99. Millico ha già presentato la maglia numero 7, così come ha fatto Manzari con la 28. D’Uffizi avrà la 15, Masini la 73 e Kraja la 6.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attore marchigiano è da sempre tifoso del Picchio ...
Ecco le parole dell'allenatore bianconero dopo la sconfitta contro i Lupi calabresi...
Ecco le parole del patron bianconero dopo la sconfitta contro i Lupi calabresi...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli