Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, è iniziata la vendita libera degli abbonamenti

La campagna “Finchè morte non ci separi” entra nella fase calda

CAMPAGNA ABBONAMENTI ‘FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI’ – E’ iniziata mercoledì la vendita libera degli abbonamenti validi per assistere alle partite di Campionato che l’Ascoli disputerà al Del Duca nella s.s. 2023/24. Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di via Cairoli (mattina e pomeriggio), sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita. Giovedì 10 agosto, in occasione della notte bianca di Ascoli Piceno, lo store di via Cairoli sarà aperto solo nel pomeriggio dalle ore 16:00 a mezzanotte.

Alcune importanti informazioni:

– possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione;– possibilità per chi acquista l’abbonamento tariffa INTERO di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite;– possibilità per tutti gli abbonati s.s. 2023/24 di usufruire del -20% all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise s.s. 2023/24 (sconto utilizzabile anche più volte, purché nel periodo compreso fra la chiusura della campagna abbonamenti e il 30 settembre);– reintroduzione della tariffa dedicata ai residenti fuori provincia. Le informazioni dettagliate e i prezzi sono consultabili al link:

Campagna abbonamenti 2023/2024

Link diretto all’acquisto (con possibilità di rateizzazione senza interessi nè costi):https://ascolicalcio1898.ticketone.it/event/it/49432/90600758/abbonamento-a-19-gare-ascoli-23-24-serie-bkt

Foto Ascoli calcio 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo Ds ha già parlato con la squadra...
I bianconeri hanno lavorato sotto i vigili occhi del nuovo ds...
Il Palermo tiene il passo dei ducali, dietro corrono anche Venezia e Catanzaro. Bari abbonato...

Dal Network

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Calcio Ascoli