Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli e Serie B 2023/24 in tv: niente Helbiz, ecco i prezzi di Dazn e Sky

Novità più o meno positive dalle piattaforme televisive che permetteranno di seguire la stagione cadetta e le partite del Picchio

Il campionato di Serie B 2023/24 potrà essere seguito solo su Dazn e Sky, non più su Helbiz Live. E con prezzi più elevati, seppur di poco, rispetto alla passata stagione.

In attesa di capire quando prenderà il via il prossimo torneo cadetto, ecco qual è la situazione delle piattaforme tv che trasmetteranno il prossimo torneo cadetto. Non vi sarà più Helbiz Live: la Lega B, a causa di inadempienze della piattaforma, ha risolto il contratto con la società che, lo scorso anno, ha trasmesso la B al prezzo popolare di 5,99 euro al mese. Restano, invece Dazn e Sky.

I prezzi di Dazn

Dazn, dopo aver provveduto a un aumento dei prezzi già all’inizio dell’anno solare 2023, ha deciso di implementare ulteriormente il costo delle sottoscrizioni mensili e di quelle annuali con pagamenti rateizzati. Favoriti, invece, coloro che si fidelizzeranno per tutto l’anno pagando in un’unica soluzione. Il piano Standard consta di tre offerte: 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile, 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale da pagare in 12 rate (371,88 euro il costo complessivo) o 299 euro per l’abbonamento annuale da pagare in un’unica soluzione (24,91 al mese di media). Con il piano Standard si possono registrare all’app Dazn fino a 6 dispositivi, ma è possibile guardare i contenuti in contemporanea solo su due dispositivi e solo se connessi alla stessa rete Internet.

Chi volesse, invece, vedere i contenuti in contemporanea su due dispositivi anche se collegati a reti internet diverse deve sottoscrivere il piano Plus (con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi): in questo caso, però, il prezzo sale a 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile, 45,99 euro per l’abbonamento annuale da pagare in 12 rate (551,88 il costo complessivo) o 449 euro per l’abbonamento annuale da pagare in un’unica soluzione (37,41 al mese di media).

Le tariffe di Sky

Sponda Sky la tariffa più conveniente per guardare la Serie B è la promozione, valida fino al 30 settembre, che include Sky Tv e Sky Calcio al costo di 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi. A tale prezzo, però, vanno aggiunti 9 euro una tantum per l’attivazione di Sky Q via internet (29 euro una tantum per l’installazione e l’attivazione di Sky Q black comprensivo di installazione della parabola). L’offerta permette di vedere tutti i contenuti anche su tablet, pc e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Tra le alternative interne a Sky c’è pure la piattaforma Now Tv, che rilancia sul web le varie produzioni del broadcast: 9,99 euro al mese il prezzo dell’abbonamento annuale (attivabile fino all’1 agosto) per vedere la Serie B, 14,99 euro al mese il costo della fidelizzazione che può essere disdetta ogni 30 giorni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni sul match in programma martedì 26 settembre alle 20:30 al Del Duca ...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla ai microfoni di 'Am Terni Tv' dopo la sconfitta del 'Del...
Due gol annullati con la revisione delle immagini, ma anche un rigore fallito dell'ex, il...
Occhio agli ex ma potrebbe cominciare uno solo di loro, possibile turnover di Lucarelli....
Calcio Ascoli