Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: collaborazione tra la Serie B e il Qatar

Il presidente Mauro Balata ha fatto visita all’ambasciatore qatariota S.E. Khalid Yousuf Al-Sada proseguendo il progetto di partnership

Il presidente della Lega Serie BMauro Balata ha incontrato a Roma l’Ambasciatore straordinario e plenipotenziario del Qatar in Italia, S.E. Khalid Yousuf Al-Sada. Durante l’incontro sono stati affrontati temi di carattere generale ed è stata anche aggiornata l’agenda di lavoro avviata dal numero uno della Serie B nei mesi scorsi con il Console del Qatar a Milano, S.E. Abdulla Bin Jassim Al Zayara.

Proprio la visita è stata l’occasione per evidenziare come la collaborazione tra le due parti stia portando concretamente alla nascita di una partnership all’insegna del brand calcio ‘made in italy’, un sodalizio che vede lo sport strumento di coesione e veicolo di crescita comune. Sono infatti molti gli scambi e i progetti in programma che coinvolgeranno la Lega Serie B e il mondo dello sport del Qatar. Proprio questi, così come altri, temi saranno al centro del prossimo appuntamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il costo del tagliando per la sfida del "Renzo Barbera" è di 18 euro...
Lancio di bicchieri mezzo pieni sul terreno di gioco ...

Dal Network

La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva manda i rossoblu in paradiso...
Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Ascoli