Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leali saluta Ascoli: “Abbiamo scritto storie diventate imprese, sarete sempre nel mio cuore”

Ecco il messaggio dell’ormai ex portierone bianconero

Nicola Leali saluta Ascoli. Il suo futuro sarà al Genoa, in Serie A. Il portierone bianconero ha detto addio ai bianconeri con un lungo messaggio.

“Caro Ascoli,

La nostra avventura insieme è giunta a conclusione. Sono enormemente fiero di essere entrato a far parte della tua gloriosa storia. In ogni istante che ho indossato la tua maglia ti assicuro che ho cercato di onorarla al meglio delle mie capacità, sempre accompagnato da tanto orgoglio nel vestirla. In questi 4 anni abbiamo attraversato difficoltà che a volte sembravano insormontabili, ma insieme ne siamo sempre usciti vincitori, raggiungendo i nostri obbiettivi e creando storie che sono diventate imprese e rendendo tutto emozionante ed indimenticabile. A te, mio caro Ascoli, posso solo dire grazie per tutto ciò che hai portato dentro di me. Resterai per sempre nel mio cuore.

Ci tengo, inoltre, a ringraziare il patron, le persone della sede, i direttori, gli staff tecnici e i dottori, ma soprattutto i miei compagni di squadra con cui ho lottato sul campo, i fisioterapisti e magazzinieri che mi hanno accompagnato lungo tutto questo viaggio diventando amici. Il mio ringraziamento piu grande e sentito, però, lo faccio a voi tifosi che non ci avete mai abbandonato e, anche nei momenti dove tutto sembrava perduto, ci siete stati sempre vicini spingendoci sempre ad abbattere le difficoltà. Voi che in questi anni mi avete fatto capire cosa significa giocare in Ascoli e me ne avete fatto innamorare. Grazie di tutto.

Con il cuore, Nik.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo cinque mesi Viali torna al Del Duca da avversario...
Il Picchio torna a sorridere e sperare, ecco gli scatti della partita del Liberati...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli