
Il play di proprietà dell’Atalanta saluta tutti: “Mi avete dato la possibilità di crescere e migliorare, forza Ascoli”
La sconfitta contro la Reggina ha fatto terminare la stagione dell’Ascoli nella regular season, senza possibilità di giocarsi i playoff promozione. In attesa del rompete le righe, c’è già chi ha iniziato a salutare i bianconeri. E’ il caso del centrocampista Samuel Giovane, che ha immediatamente raggiunto i compagni di Nazionale Under 20 con cui giocherà il Mondiale di categoria (LEGGI QUI).
Il classe 2003, di proprietà dell’Atalanta, ha collezionato 25 gettoni con la maglia dell’Ascoli: 23 in campionato (783′ in campo, con un assist e 6 ammonizioni) e 2 in Coppa Italia (92′).
Nella speranza di vederlo ora brillare con la maglia Azzurra della Nazionale, Giovane attraverso i propri profili social ha intanto salutato Ascoli e i tifosi.
“Grazie perché mi avete accolto e perché mi avete dato la possibilità di crescere e di migliorare nel mio primo anno da professionista. Grazie ai miei compagni , gruppo di persone eccezionali che hanno condiviso con me consigli e un po’ della loro storia. Grazie a chi mi ha voluto perché ha creduto in me e grazie alla fiducia del mister. Grazie ai magazzinieri, al custode e a tutti quelli che si prendevano cura del gruppo quotidianamente. Grazie allo staff tecnico e medico e a tutte le persone che mi hanno apprezzato e voluto bene. Vi porterò sempre nel cuore e da oggi avrete un tifoso in più! Forza Ascoli”.
