Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, il saluto di Giovane: “Grazie a tutti, vi porterò sempre nel cuore. Avrete un tifoso in più”

Il play di proprietà dell’Atalanta saluta tutti: “Mi avete dato la possibilità di crescere e migliorare, forza Ascoli”

La sconfitta contro la Reggina ha fatto terminare la stagione dell’Ascoli nella regular season, senza possibilità di giocarsi i playoff promozione.  In attesa del rompete le righe, c’è già chi ha iniziato a salutare i bianconeri. E’ il caso del centrocampista Samuel Giovane, che ha immediatamente raggiunto i compagni di Nazionale Under 20 con cui giocherà il Mondiale di categoria (LEGGI QUI).

Il classe 2003, di proprietà dell’Atalanta, ha collezionato 25 gettoni con la maglia dell’Ascoli: 23 in campionato (783′ in campo, con un assist e 6 ammonizioni) e 2 in Coppa Italia (92′). 

Nella speranza di vederlo ora brillare con la maglia Azzurra della Nazionale, Giovane attraverso i propri profili social ha intanto salutato Ascoli e i tifosi.

“Grazie perché mi avete accolto e perché mi avete dato la possibilità di crescere e di migliorare nel mio primo anno da professionista. Grazie ai miei compagni , gruppo di persone eccezionali che hanno condiviso con me consigli e un po’ della loro storia. Grazie a chi mi ha voluto perché ha creduto in me e grazie alla fiducia del mister. Grazie ai magazzinieri, al custode e a tutti quelli che si prendevano cura del gruppo quotidianamente. Grazie allo staff tecnico e medico e a tutte le persone che mi hanno apprezzato e voluto bene. Vi porterò sempre nel cuore e da oggi avrete un tifoso in più! Forza Ascoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli