Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli, penalizzato anche il Parma: -1 in classifica per i ducali

La sanzione è arrivata dopo un patteggiamento con la Procura della Figc

Altro cambiamento nella classifica di Serie B. Dopo la penalizzazione di quattro punti inflitta alla Reggina, con l’Ascoli salito all’ottavo posto e in piena zona playoff (LEGGI QUI LA NOTIZIA), è arrivata la sanzione anche per il Parma.

I ducali hanno ricevuto una penalizzazione di -1 in graduatoria per il mancato rispetto della scadenza Irpef di febbraio. Il club crociato ha trovato l’intesa con la Procura della Figc, con un “patteggiamento” che ha permesso ai ducali di ottenere lo sconto del 50% della pena (il rischio era di un -2).

I crociati fanno un passo indietro e passano da 52 a 51 punti in classifica, alla pari con il Cagliari ma ancora davanti (e quindi quinti in graduatoria) per il vantaggio negli scontri diretti.

La situazione interessa anche l’Ascoli: all’ultima giornata, infatti, i ducali ospiteranno il Venezia, in piena corsa per gli spareggi promozione proprio come il Picchio.

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli