Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tante occasioni sotto al diluvio, ma al 45′ è ancora 0-0 tra Ascoli e Pisa

Campo pesante e viscido causa pioggia, ma non sono mancate le emozioni. Segui la diretta del secondo tempo su CalcioAscoli

Risultato bloccato sullo 0-0 al Del Duca tra Ascoli e Pisa al termine della prima frazione di gioco. Gara divertente su un campo reso duro e scivoloso dalla pioggia, non sono mancate però occasioni da una parte e dall’altra.

L’Ascoli è in campo con il 4-3-1-2: Adjapong e Giordano sulle corsie esterne, mentre Caligara a centrocampo per rifare posto a Pedro Mendes sulla trequarti. Toscani con un 3-4-2-1 a “fisarmonica”, con la qualità e fantasia di Morutan e M.Tramoni alle spalle di Moreo.

Campo pesante e molto scivoloso al Del Duca per via della fitta pioggia che si sta abbattendo sulla città delle Cento Torri. Il Pisa ci ha provato con una punizione dal limite dell’area di Rus (alta), l’Ascoli ha risposto con un colpo di testa di Botteghin, su corner di Dionisi, terminato di pochissimo a lato. Ancora Pisa pericoloso grazie a una bella giocata di Morutan: punta due avversari e col tacco smarca Calabresi, il destro del terzino è però terminato fuori. Meglio i toscani per occasioni avute: alla mezz’ora ci ha provato pure Beruatto con una pericolosa sventola mancina, provvidenziale Leali in tuffo e salvare il Picchio.

Il Picchio, comunque, non è stato a guardare: cross di Collocolo, zuccata di Dionisi e grande riflesso di Nicolas nel deviare in corner. Poi ci ha provato anche Pedro Mendes con un pericoloso destro al volo, palla out di poco.

Risultato bloccato sullo 0-0 al 45′.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-PISA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 418 i biglietti venduti per ora, la prevendita chiuderà domenica ...
Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli