Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro in vista della sfida contro il Picchio
“Ci aspetta una gara non semplice, dovremo affrontarla al massimo delle nostre capacità: sarà fondamentale stare attenti e concentrati dall’inizio alla fine, giocando con intensità e senso tattico”.
L’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, ha analizzato così la sfida che attende i suoi ragazzi al Del Duca contro l’Ascoli.
“I nostri avversari stanno portando avanti un buon campionato. L’Ascoli è una squadra molto fisica e dinamica: ha una rosa valida, con un attacco di rilievo, un bel centrocampo e una difesa composta da calciatori importanti. Servirà il miglior Pisa per conquistare punti in questa partita”.
Diverse le assenze in casa nerazzurra, ma il tecnico dei toscani non cerca alibi: “Abbiamo una rosa valida, per questo sono assolutamente convinto che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Purtroppo non hanno recuperato né Torregrossa né De Vitis, che non figurano tra i convocati. Non temo, però, il fatto, che dovremo far fronte a tante assenze: ho massima fiducia nei miei ragazzi, chi giocherà lo farà al massimo delle proprie possibilità”.
“Per il match contro l’Ascoli, ripartiamo proprio dalla sfida contro il Bari: nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la gara, abbiamo disputato una grande partita. Questo non è stato messo in risalto, ma abbiamo grande voglia di rivalsa”.