Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ascoli, Longo: “Bianconeri forti, vogliamo fare punti per la salvezza”

Il tecnico dei lariani è sicuro” Il Picchio ha avuto qualche problema, ma l’ha risolto con Breda”

“L’Ascoli è una squadra forte, che ha avuto qualche problema e che ha risolto con l’arrivo di mister Breda. Ha ottenuto risultati positivi, mi aspetto quindi una gara complicata e ancora più complessa rispetto a quelle contro Genoa e Bari. E’ più difficile incontrare chi ancora non ha la certezza matematica della salvezza”.

Con queste parole l’allenatore del Como, Moreno Longo, ha presentato la sfida contro l’Ascoli, in programma sabato 22 aprile alle ore 14 allo stadio Sinigaglia. Doppio impegno in casa contro Ascoli e Palermo? Non ragiono su due partite ma solo su Como-Ascoli, che per noi è uno scontro diretto a tutti gli effetti. Due vittorie sposterebbero l’obiettivo? Non mi piace parlare con i “se” e con i “ma”. Siamo a +4 sui playout, pensare ad altro vorrebbe dire scherzare con il fuoco. Siamo determinati a conquistare più punti possibili per la salvezza”.

Longo ha anche parlato della probabile formazione che affronterà l’Ascoli:Ballottaggio Canestrelli-Scaglia al centro della difesa? E’ un bel dubbio che che ho. Sicuramente non ci saranno Pierozzi e Da Riva. Fabregas, Cagnano e Baselli cerchiamo di capire in rifinitura se potranno essere convocati, sono casi diversi uno dall’altro. Tre punte nella gara d’andata al Del Duca? Schierammo Cutrone, Cerri e Mancuso, ma allora giocavamo a 4 in difesa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore dei granata in vista del match contro il Picchio...
Ecco le prime tre squadre certe di disputare il prossimo torneo cadetto, mentre il Picchio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli