Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ascoli, Cutrone: “Contro i bianconeri sarà partita tosta”

L’attaccante dei lariani: “Il nostro obiettivo è la salvezza, stiamo preparando al meglio la gara”

Attraverso i microfoni di “Como Tv”, l’attaccante dei lariani Patrick Cutrone ha parlato a 360° gradi della situazione del Como.

Impossibile, quindi, non affrontare pure il tema sulla prossima sfida contro l’Ascoli, in programma sabato 22 aprile alle ore 14 al Sinigaglia: “Sarà uno scontro diretto, tanto quanto quello successivo con il Palermo. Stiamo preparando al meglio la gara, contro i bianconeri sarà una partita tosta ma come lo sono tutte le gare quest’anno”. 

Cutrone ha segnato 8 gol in campionato e vuole incrementare il proprio bottino, raggiungendo quantomeno la doppia cifra:Conosco la forza della squadra, cerco sempre di far gol e fortunatamente sono arrivati. Devo continuare così, ma l’obiettivo fondamentale è la salvezza. Se poi questa arriverà anche grazie alle mie reti, sarò ancora più contento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli