Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Sudtirol, Bisoli: “La sconfitta col Bari ci ha fatto bene”

Ecco le parole del tecnico dei bolzanini

La squadra sta molto bene in vista della sfida contro l’Ascoli”. Ha parlato così l’allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, prima di mettersi in viaggio con la squadra direzione Piceno.

La sconfitta col Bari ci ha fatto bene.  Abbiamo capito gli errori commessi e compreso che, per tornare a essere super concentrati, a volte serve prendere uno schiaffo. Ti fa tornare con i piedi per terra. La gara col Bari? Ripeterei tutto quello che abbiamo fatto. Sul piano tattico è stata la migliore delle ultime sette gare, loro sono molto forti ma non hanno avuto un’occasione da rete.

Terzo posto? Non dimentichiamoci che dovevamo salvarci all’ultimo minuto dei playout e abbiamo fatto un percorso straordinario, con 12 risultati positivi all’andata e 12 al ritorno. Nessun’altra squadra l’ha fatto”.

Poi, testa alla sfida contro l’Ascoli.In mezzo al campo abbiamo solo Tait, Siega e Mawuli. Belardinelli non sarà convocato, Schiavone ha avuto l’influenza e Fiordilino è stato male: neanche loro partiranno per Ascoli. Sto cercando di trovare delle soluzioni, ma in ogni caso siamo abituati alle emergenze e non ci piangiamo addosso. Proverò Lunetta in quella zona di campo perché credo che abbia le caratteristiche simili a quelle di Siega”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lista dei 24 calciatori grigiorossi convocati da Giovanni Stroppa per il match di sabato...

Le parole dell’allenatore grigiorosso Giovanni Stroppa alla vigilia della gara contro i bianconeri Domani contro...

Dal Network

Al termine della gara contro l’Ascoli ecco le parole del centrocampista della Cremonese Allo stadio “Giovanni...

Il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match tra i grigiorossi e i...

I ragazzi di Stroppa non riescono a dare una svolta al campionato nonostante il cambio...

Calcio Ascoli