Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Sudtirol, Bisoli: “La sconfitta col Bari ci ha fatto bene”

Ecco le parole del tecnico dei bolzanini

La squadra sta molto bene in vista della sfida contro l’Ascoli”. Ha parlato così l’allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, prima di mettersi in viaggio con la squadra direzione Piceno.

La sconfitta col Bari ci ha fatto bene.  Abbiamo capito gli errori commessi e compreso che, per tornare a essere super concentrati, a volte serve prendere uno schiaffo. Ti fa tornare con i piedi per terra. La gara col Bari? Ripeterei tutto quello che abbiamo fatto. Sul piano tattico è stata la migliore delle ultime sette gare, loro sono molto forti ma non hanno avuto un’occasione da rete.

Terzo posto? Non dimentichiamoci che dovevamo salvarci all’ultimo minuto dei playout e abbiamo fatto un percorso straordinario, con 12 risultati positivi all’andata e 12 al ritorno. Nessun’altra squadra l’ha fatto”.

Poi, testa alla sfida contro l’Ascoli.In mezzo al campo abbiamo solo Tait, Siega e Mawuli. Belardinelli non sarà convocato, Schiavone ha avuto l’influenza e Fiordilino è stato male: neanche loro partiranno per Ascoli. Sto cercando di trovare delle soluzioni, ma in ogni caso siamo abituati alle emergenze e non ci piangiamo addosso. Proverò Lunetta in quella zona di campo perché credo che abbia le caratteristiche simili a quelle di Siega”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La mezzala della Ternana ha confermato il suo mancato passaggio in bianconero...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli