Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giovanissimo Ds ascolano Andrea Ferretti e la conquista della Serie B con i Leoni del Garda

Umiltà, rispetto, competenza e voglia di non mollare mai sono qualità che hanno sempre fatto parte della vita umana e professionale di questo giovane dirigente ascolano

Il giovanissimo direttore sportivo della Feralpisalo‘ ha raccontato la grande cavalcata promozione al Corriere Adriatico. Una cavalcata che ha portato i Leoni del Garda in Serie B, una squadra giovane con un direttore sportivo giovane, compirà 27 anni il prossimo 30 aprile, alla sua prima esperienza in quel ruolo.

Un vanto anche per la sua città, Ascoli,  che lui  ha lasciato non ancora ventenne per tentare la scalata nel mondo dirigenziale. La Feralpisalo‘ del patron Giuseppe Pasini lo ha accolto a braccia aperte, prima come team manager per poi ad affidargli la responsabilità dell’area tecnica, da quando ha acquisito l’abilitazione, un anno fa, ne è diventato anche il Ds.

Lui ascolano doc, dal cuore bianconero,  ha ripagato totalmente la fiducia accordatagli, in primis dal patron Pasini, con un lavoro minuzioso e competente. Andrea ha instaurato un rapporto perfetto con la proprietà, la società, con il tecnico Stefano Vecchi e con la squadra. Un’unione che ha portato alla conquista della Serie B. La bella favola dei Leoni del Garda e del loro giovanissimo direttore sportivo è appena iniziata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
Sfida cruciale in ottica salvezza, i bianconeri devono ritrovare quegli ottimi risultati avuti nelle prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli